Solitario con Diamante Radiant 0.50 ct D VVS1 Certificato GIA in Oro Bianco – Rapisardi

2.400,00

Caratteristiche:

  • Taglio: Cut-Cornered Rectangular Modified Brilliant
  • Peso: 0.50 ct
  • Colore: D
  • Purezza: VVS1
  • Misure: 5.43 x 4.01 x 2.75 mm
  • Fluorescenza: None
  • Polish: Excellent
  • Symmetry: Excellent

Disponibile

Descrizione

Solitario Diamante Radiant

L’eleganza essenziale incontra l’eccellenza gemmologica in questo raffinato solitario firmato Rapisardi, realizzato in oro bianco 18kt misura 14 e impreziosito da un magnifico diamante taglio Radiant da 0.50 carati.

La montatura sottile e minimale valorizza la luminosità della pietra centrale, creando un anello sofisticato, contemporaneo e senza tempo. Il taglio Cut-Cornered Rectangular Modified Brilliant dona al diamante una brillantezza intensa e moderna, perfetta per chi desidera un solitario elegante ma distintivo.

Il diamante naturale è certificato GIA con caratteristiche di assoluta eccellenza:

  • 0.50 carati
  • Colore D
  • Purezza VVS1
  • Polish Excellent
  • Symmetry Excellent
  • Fluorescenza None
  • Certificazione GIA n. 6542466036

Un gioiello pensato per celebrare momenti importanti, ideale come anello di fidanzamento, promessa o simbolo di un amore autentico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.